Registro Italiano Triumph Spitfire
Spit  Newsletter n° 17 del 12 Agosto 2016 

Cari Spit Amici,

Vi rammento che sono aperte le iscrizioni ai due ultimi raduni RITS del 2016.

In particolare vorrei ricordarvi che la scadenza delle iscrizioni per il Raduno in Campania è stata prorogata di qualche giorno, ultima scadenza  14/8. L’organizzatore Peppe Spinelli mi ha comunicato che ci sono ancora diversi posti disponibili, contattatelo al più presto (cell. 328-4533484). Non perdete l’opportunità di fare un bel week end di fine estate al mare con la vostra Spitfire.

Per il Raduno Nazionale a Cavour abbiamo già ricevuto diverse adesioni, considerato che il massimo di vetture ammesse è pari a 40 vi suggerisco di contattare subito l’organizzatore Fabrizio Cortese Cell 347-2549984 per evitare di perdere l’opportunità di partecipazione.

Qui di seguito i dettagli delle due manifestazioni.

Grazie della collaborazione ed Auguro a tutti un buon proseguimento di vacanze.

Alessandro Carpentieri

NOTE:

Come di consueto abbiamo già caricato i programmi dei raduni sul nostro sito web alla pagina Raduni 2016, ma approfitto per rammentarvi tutti i dettagli:

XIII RADUNO SPITFIRE in CAMPANIA – Bacoli a spasso nella VILLA DI ORTENSIO” 3 e 4 Settembre. Attenzione, per motivi organizzativi, le iscrizioni si chiuderanno il 14.8 oppure al raggiungimento di 25 equipaggi. Per sapere se ci sono ancora posti disponibili, contattate l’organizzatore Peppe Spinelli prima di effettuare il bonifico. 

19° Raduno Nazionale RITS a CAVOUR (TO) - “Castej del vej Piemont”  24 e 25 Settembre. Attenzione, per motivi organizzativi, le iscrizioni si chiuderanno il 16.9 oppure al raggiungimento di 40 equipaggi. Per sapere se ci sono ancora posti disponibili, contattate l’organizzatore Fabrizio Cortese prima di effettuare il bonifico. 

 

 

N.B.: Gli interessati sono pregati di contattare al più presto gli organizzatori per effettuare le prenotazioni nelle modalità previste e dettagliate su ciascun programma. Inviare la propria adesione per tempo consente agli organizzatori di gestire le presenze in modo ottimale ed evitare spiacevoli inconvenienti con i fornitori dei servizi alberghieri e di ristorazione che come ben sapete impongono termini stringenti sulle prenotazioni.

 


Facebook

Per modificare la sottoscrizione alla Newsletter del RITS, clicca qui.

NOTA: L'archivio completo delle precedenti Spit Newsletter potete consultarlo sul nostro sito web (clicca qui).

*** per la visualizzazione della NL in maniera ottimale fare click sul link riportato in inestazione, in quanto, a seconda dei sistemi operativi, dei browser e dei programmi utilizzati, la NL può risultare poco leggibile e con impostazioni grafiche diverse da quelle impostate.