Iniziative Locali: Lazio – Pranzo a Trastevere 25.01.2014
Gennaio 26, 2014Iniziative Locali – Chioggia 16.03
Marzo 18, 2014Care Amiche e cari Amici della Spitfire,
il Consiglio del R.I.T.S. ha potuto verificare in queste prime settimane di lavoro che alcuni appassionati hanno, nel corso del tempo, sopito un po’ il loro entusiasmo. Forse gli impegni quotidiani, forse la semplice pigrizia hanno portato alcuni di noi ad accantonare il ricordo degli splendidi momenti trascorsi insieme, nonché il piacere e (perché no?) l’orgoglio di far parte di un gruppo affiatato, cordiale, appassionato e numeroso di amanti di questa splendida vettura.
Nello spirito di miglioramento e di rinnovamento intrapreso dal “R.I.T.S.” a partire da quest’anno, abbiamo ritenuto opportuno dare nuovamente la possibilità a tutti coloro che, in passato, hanno avuto modo di conoscerci, di rientrare da protagonisti a far parte “attiva” ed a pieno titolo al nostro sodalizio, ed al tempo stesso di rinsaldare le amicizie e le conoscenze di un tempo.
Per questo motivo il Consiglio ha inviato in questi giorni a tutti i proprietari delle auto iscritte al “R.I.T.S.”, anche non soci, la comunicazione qui di seguito riportata completa dei suoi allegati. Il fine è quello di spiegare le ragioni del cambiamento ai vertici del Registro, di segnalare i nomi ed i recapiti dei referenti di zona, di indicare le prossime attività di interesse nazionale ma, soprattutto, di comunicare la volontà di proseguire e migliorare quanto fatto sino ad oggi egregiamente e con instancabile passione dall’amico e fondatore Claudio Quaglia. Tutto ciò apportando nel contempo nuovi stimoli al nostro club, ancora maggiore attenzione alle esigenze dei soci, maggiore coinvolgimento e maggiore vicinanza, anche geografica, ai nostri Amici.
Tale lettera ha quindi lo scopo, essenziale e primario, di “risvegliare” dal torpore quanti abbiano dimenticato di partecipare attivamente al “R.I.T.S.”, ma anche di invitare a gran voce tutti gli appassionati a entrare o rientrare a far parte del nostro gruppo: perché più siamo e più facciamo e più ci divertiamo!
Non solo: poiché è notorio che il “R.I.T.S.” vive delle quote versate dai soci, e che solo per mezzo di queste riesce a sostenere la propria attività e ad intervenire ad eventuale supporto degli organizzatori dei raduni, è essenziale per il Consiglio avere con anticipo una corretta visibilità del numero dei soci per poter predisporre ed organizzare le varie attività annuali.
Proprio per questo motivo il Consiglio, in vista delle molteplici attività che sta programmando per il 2014 e per gli anni a venire, ha ritenuto opportuno fissare una data ultima per le iscrizioni, al fine di conoscere l’entità delle risorse a disposizione, per una efficiente, efficace ed oculata gestione delle stesse, a beneficio dei soci e nel rispetto degli organizzatori dei singoli raduni. Il pagamento dopo tale termine, fissato al 28 febbraio, sarà ovviamente valido se eseguito nei sessanta giorni successivi, trascorsi i quali il socio sarà ritenuto inadempiente e quindi escluso.
Ma questo Consiglio è sicuro che chi realmente ha a cuore la propria “Spit” non mancherà di raccogliere l’invito e di contribuire anche lui al miglioramento del “Registro”.
Uno “spitabbraccio” a tutti.
il Consiglio Direttivo
NB: per visionare la lettera inviata per posta fai click sulla Spit !